22 Ottobre 2017

.. PAROLA AI NS ISTRUTTORI/ALLENATORI...

Piccoli Amici 2010/11/12 

In merito alla scuola calcio , iniziò con presa conoscenza dei bimbi nuovi arrivati , messi nel contesto del gioco e delle regole per gioco di gruppo , abbiamo iniziato il programma costruttivo per uno sviluppo tecnico motorio ma soprattutto ludico , i 2010 hanno iniziato il campionato mentre i 2011 hanno fatto la loro prima esibizione a Trino.

Primi Calci 2009

Ritrovati con entusiasmo a fine agosto si son già fatti parecchi tornei , ci sono molti bimbi nuovi da inserire piano piano in un programma avviato 3 anni fa… ma l'entusiasmo lascia pensar positivo , iniziato anche x loro il campionato ( prima esperienza ) e tutto svolge x il meglio .

Questo gruppo farà parlare di se

Pulcini 2007 

Il Gruppo Pulcini 2007 della Crescentinese guidati dal 2015 da Mr. Calzavara Claudio detto "Caio" e da un validissimo collaboratore Alessandro Alasio, che spesso da una mano al gruppo dei "Piccoli Amici", è formato da 13 ragazzi, di cui sei gemelli, un gruppo abbastanza affiatato giocando insieme da diversi anni con alcuni nuovi innesti, tra cui un 2008, che si sono integrati bene, trovando il loro spazio. 

Ragazzi educati, chiamati dal mister "I Ciaparat" con la passione per il calcio che li porta a volte ad un eccesso di egoismo per la personalità accentratrice.

Hanno iniziato la stagione 2017/2018 con uno sprint in più, si per la passione o forse per dimostrare il loro valore, visto la partenza per altre avventure di alcuni loro compagni, riuscendo a vincere anche un torneo (Strambino) cosa che gli altri anni era quasi un tabu' !!!!!

In poche parole ..... un gruppo sempre in crescita, con i suoi pregi e difetti, ma sempre con una gran voglia di imparare a giocare a pallone ed il piacere di stare insieme e divertirsi giocando al calcio, soprattutto non prendendosi troppo sul serio, dopotutto si chiama "gioco del calcio"..

Esordienti 2006

Leva del 2006.  quando uno sportivo , soprattutto un appassionato di calcio, parla dell'anno 2006 non può che venire in mente una cosa, I mondiali vinti dall'Italia. Questi ragazzi sono nati in un'annata straordinaria a livello calcistico! !!

La nuova stagione è iniziata subito con molte novità, scuola nuova, compagni nuovi, insegnanti nuovi e numero di giocatori e campo allargato. Unica conferma : il MISTER!!  poveri ragazzi...! !!  ORa si inizia "quasi" a fare sul serio, ci sono ruoli ben definiti, la competizione aumenta e anche le aspettative di conseguenza.  Questi sono due anni fondamentali per loro, sono il passaggio dall'essere dei bimbi che vengono istruiti a dei ragazzi se si preparano per l'attività agonistica.

il gruppo dei 2006 non è una ferrari, neanche un gruppo di privilegiati, è semplicemente un gruppo formato da ragazzi educati compatti con genitori straordinari che li seguono con molta passione e correttezza!  e i ragazzi di conseguenza lo diventeranno!

Il mio augurio x loro??? A parte tutte le cose migliori x la loro vita. .. mi auguro che un giorno possano arrivare ad ottenere qualcosa di straordinario , come è successo nell'anno 2006  per gli italiani amanti del calcio!

 

Esordienti 2005

 

Giovanissimi FB 2004

In questo mese e mezzo di ASD Crescentinese, innanzitutto vogliamo dire stiamo bene, sia tra di noi (Mister e Vice Mister) che con i ragazzi: stiamo aumentando i giri e piano piano cresceremo sempre di più. Ci troviamo bene con tutti gli altri Mister e con tutti gli altri componenti della Società. Siamo inoltre contenti per quanto fatto in questo primo periodo e per come è iniziato il campionato (vittoria con la Vischese) dove cresceremo sempre più. Per quanto riguarda i genitori, tutto procede bene e seconde le regole, sebbene ci sia stato qualche momento di vivace confronto, prontamente risolto. Il gruppo sente l’appoggio della Società e di questo siamo tutti contenti: proseguiremo con tanta fame e voglia di migliorarci sempre

Giovanissimi 2003

La squadra dei 2003 ha iniziato il 18 Agosto l’allenamento con il nuovo Mister Roberto Cavalli. Il lavoro prosegue con intensità e tutti i ragazzi sembrano soddisfatti. Le partite danno ancora qualche problema sul piano tattico, comunque tutto procede nel modo migliore e la squadra sta acquistando sempre maggior sicurezza. L’obiettivo dei 2003 è quello di essere protagonisti nel Campionato  provinciale, cercando di giocare un buon calcio..e  crescendo partita dopo partita

Allievi FB 2002

Gli Allievi FB 2002, ho per meglio dire la “prima” squadra della Crescentinese Stagione 2017-2018. Ebbene si, per varie ragioni, questo gruppo si è trovato ad affrontare due eredità pesanti: la prima, quella di essere la squadra più grande, con il compito importante di dare l’esempio di appartenenza e rispetto per la maglia granata, la seconda, calcisticamente più impegnativa, di riconfermarsi dopo la splendida stagione dello scorso anno, culminata con la vittoria del campionato provinciale. Dunque un compito non semplice, ma contemporaneamente sfidante, che Mister, Dirigenti e Ragazzi hanno raccolto in pieno. L’inizio di stagione ha vissuto di momenti importanti come la bella vittoria in trasferta a Saint Vincent, ma anche di sconfitte brucianti come il doppio confronto con il Borgaro, squadra di categoria superiore. Tutto serve per imparare e migliorarsi: il campionato provinciale è iniziato e partita dopo partita cercheremo di fare del nostro meglio per raggiungere la vittoria del campionato e chissà un giorno …potremo vedere questi ragazzi nella “vera” prima squadra. Forza Crescentinese

   

            

Settore Giovanile 19/20

Programma Tornei

PRIMI CALCI 2011
Sabato 14 Settembre

PRIMI CALCI 2012
Domenica 15 Settembre

PULCINI 2010
Sabato 21 Settembre

PULCINI 2009
Domenica 22 Settembre

Statistiche